Vogliamo essere il primo brand in Italia che produce una linea di abbigliamento con materie rigenerate e allo stesso tempo offrire alle persone un servizio alternativo ai cassonetti urbani per smaltire i loro vecchi abiti. Verranno così trasformati in nuovi prodotti, senza andare a inquinare in paesi lontani.
Rifò non è solo un brand ma anche un progetto di economia circolare. Collaboriamo infatti con realtà locali che da anni si occupano di rigenerazione tessile per dare la possibilità anche ai privati di contribuire ad un progetto di moda circolare.
Per approfondire al meglio la tematica del riciclo dei vecchi vestiti abbiamo anche creato una mini serie su Youtube. Scoprila qua!
Raccolta vecchi jeans
Re-Think your Jeans, un progetto di economia circolare collaborativa attivo in Italia. Porta i tuoi vecchi jeans nei negozi NaturaSì, Muji e Nuvolari che aderiscono all'iniziativa per ottenere un voucher sconto Rifò.
SCOPRI DI PIùRaccolta cashmere e lana
Attraverso il nostro servizio di ritiro attivo in Italia, oppure nei punti di raccolta convenzionati, puoi inviarci i tuoi vecchi capi in cashmere e lana e ricevere un buono spendibile sul nostro sito.
SCOPRI DI PIù