Il negozio Rifò a Bologna
Stiamo per portare la moda circolare anche a Bologna, a due passi da Piazza Maggiore, in via de' Carbonesi 10b.
Sabato 10 ottobre dalle 16
Non perderti l'inaugurazione
Vieni a trovarci e festeggiamo insieme!
Resta aggiornato su tutte le novità
Ci trovi qui
Da rifiuti a nuove risorse
Cambiamento è creare qualcosa di nuovo da ciò che già esiste
Moda circolare
La nostra piccola rivoluzione è utilizzare fibre rigenerate e rigenerabili per creare capi senza tempo di alta qualità. Solo scegliendo materiali naturali e biodegradabili è possibile promuovere un modello davvero circolare.
Il minor impatto ambientale
Il processo di rigenerazione riduce il consumo di acqua, energia e CO2. Ma per noi non basta: produciamo eticamente e localmente solo quello che serve come alternativa al fast fashion.
Il maggior impatto sociale
Sostenibilità ambientale e sociale devono andare di pari passo. Finanziamo con l'1% del nostro fatturato Il progetto Nel Nostri Panni. Cosi sosteniamo le tradizioni tessili e contribuiamo al loro ricambio generazionale.
Scopri le novità Rifò