Nel nostro percorso verso una moda più sostenibile ci capita di incrociare tante diverse realtà. Con alcune di esse condividiamo un pezzettino di strada e nascono dei progetti di collaborazione bellissimi, che ci fanno credere che un cambiamento è davvero possibile!

Levi's® x Rifò
Dall'impegno verso processi produttivi sempre più sostenibili, da una visione comune della durabilità e del riuso dei capi, dallo stesso interesse per il valore emozionale di un indumento... Da tutti questi punti in comune nasce la collaborazione tra Levi’s® e Rifò.
Insieme a Levi's® sentiamo la stessa esigenza di agire subito per promuovere un cambiamento e uno stile di vita e di consumo più etico e sostenibile.

È tutto vero
Dall’unione tra il verismo di VD, e la sostenibilità di Rifò nasce la capsule collection “È tutto vero”, che racconta una realtà ordinaria e senza filtri. I messaggi nascono dai commenti degli utenti a storie comuni: È tutto vero, Dovete farci divertire, Ciao Medioevo.

Rifò x C.S Lebowski
Rifò e la squadra di calcio fiorentina C.S Lebowski hanno in comune la stessa voglia di cambiare le regole del gioco e valorizzare la comunità dove sono nati.
Cosa rappresenta il Lebowski?
Una squadra di calcio di proprietà dei tifosi
Un luogo di aggregazione per la comunità
Una cooperativa che conta circa 1800 soci e socie da tutto il mondo
Abbiamo creato il cappellino a cuffietta Dude e la sciarpa Maude in 100% lana rigenerata per sostenere l'attività della scuola calcio Francesco Bollo Orlando, da sempre gratuita per tutti i bambini e le bambine.
Con il loro ricavato finanzieremo l’acquisto dei palloni che serviranno per l'attività della prossima stagione.